Nel mese di maggio Cherubini Group ha raccolto l’invito di That's Y, primo podcast italiano dedicato alle Nuove Generazioni e al People Management, registrando un breve contributo per la nuova serie interaziendale intitolata: "Suono del Lavoro".
Obiettivo ambizioso di questo progetto, che ha trovato pieno riscontro nella filosofia CSR di Cherubini, è quello di condividere esperienze, suggerimenti, punti di vista utili a chi si appresta ad entrare nel mondo del lavoro in un’epoca caratterizzata da incertezza ed estrema fluidità, creando una virtuale staffetta generazionale tra HR o professionisti dell’organizzazione, da un lato, e nuove generazioni dall’altro.
“Credo che il mondo HR abbia particolare responsabilità nel creare i presupposti per un futuro del lavoro più ricco ed inclusivo, proprio a partire dalla creazione di una cultura diffusa e di connessioni di valore”, dichiara Silvia Preti, Human Capital Officer di Gruppo, illustrando le motivazioni che la hanno portata a raccogliere con entusiasmo l’invito di Giulio Beronia, patron di That’s Y.
La serie speciale sarà on air per tutto il mese di maggio dal lunedì al venerdì con uscite in ordine alfabetico di azienda su Spotify (https://spoti.fi/2RzmFI1) e su tutti gli altri canali di That's Y (Apple Podcast, Spreaker, Google Podcast, Deezer, etc --> https://gopod.me/thatsy) a partire dalle 8.00 del mattino.
I brand che hanno creduto al progetto insieme a Cherubini sono:
ABOCA - AMREF Health Africa Italia - CAPGEMINI ENGINEERING - DELOITTE - ENEL - EY - FAAC - HAIER Europe - HDi Assicurazioni - HERA - ILIAD - KPMG - LINDT&SPRÜNGLI - NESPRESSO - POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO ITALIANO - P&G - SANTANDER Consumer Bank - WÜRTH
📅 L’episodio che raccoglie la testimonianza di Silvia Preti, Human Capital Officer di Cherubini, è calendarizzato per una prima fruizione il 6 MAGGIO 2021 e sarà poi sempre disponibile all’interno della serie Suono del Lavoro.
Buon ascolto!